Cerca
Close this search box.

Europa League, Inter-Siviglia, le formazioni ufficiali. Conte fa a meno di Skriniar

Le formazioni ufficiali

Formazione confermata per l’Inter di Antonio Conte, che fa a meno di Skriniar – sacrificato sull’altare di Bastoni – mentre Young gioca sulla sinistra. Dall’altra parte una sola novità per il tecnico Lopetegui, con De Jong preferito nel tridente al posto di El-Nesyri.

INTER (3-5-2)
Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Brozovic, Barella, Gagliardini, Young; Martinez, Lukaku.

SIVIGLIA (4-3-3)
Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Ruguilon; Banega, Fernando, Jordan; Suso, De Jong, Ocampos.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.