Cerca
Close this search box.

Europa League, il Bayer vince in Scozia: quarti vicini. Shakthar ok

Olympiacos-Wolves 1-1

Netta vittoria del Bayer Leverkusen sul campo dei Rangers. 3-1 il punteggio finale per le Aspirine, che ipotecano così il passaggio del turno. Vince anche lo Shakhtar sul campo Wolfsburg, ma il 2-1 della squadra ucraina non regala troppa sicurezza in vista della gara di ritorno. Termina 1-1 Olympiacos-Wolverhampton: in 10 per il rosso a Semedo, la squadra greca è passata in vantaggio nella ripresa con El Arabi. I Wolves, nonostante la superiorità numerica, sono stati in grado solo di trovare la rete del pari con Pedro Neto.

Olympiacos-Wolverhampton 1-1 (54′ El Arabi, 67′ Neto)
Rangers-Bayer Leverkusen 1-3 (37′ rig. Havertz, 67′ Aranguiz, 75′ Edmundson, 88′ Bailey)
Wolfsburg-Shakhtar Donetsk 1-2 (17′ Moraes, 48′ Brooks, 73′ Antonio)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.