Cerca
Close this search box.

Europa League, Fiorentina-Belenenses 1-0: Sepe poco impegnato ma sempre attento

Altri 90' minuti europei per il portiere di proprietà del Napoli

90′ minuti da titolare per Luigi Sepe, portiere in forza alla Fiorentina ma di proprietà del Napoli, nel match di Europa League tra Fiorentina e Belenenses. Nel gioco del turnover che lo ha visto titolare nella competizione europea in luogo del titolare in campionato Tatarusanu, arriva un’altra opportunità per il portiere di Torre del Greco per mettersi in mostra e dare prova del suo valore. Nonostante le poche occasioni create dai portoghesi, è sempre attento Sepe nelle rare volte in cui gli ospiti si affacciano nell’area avversaria. Qualche buona uscita per lui, e una preziosa deviazione seppur non perfetta su una svirgolata di Astori che rischia di trasformarsi in autorete.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.