Europa League, Dinamo Kiev-Lazio 0-2: biancocelesti ai quarti

Reti di Leiva e De Vrij

Lucas Leiva al 23′, Stefan de Vrij all’83. La Lazio supera la Dinamo Kiev allo stadio NSK Olimpiyskyi, guadagnando così l’accesso ai quarti di finale di Europa League nonostante il 2-2 maturato all’Olimpico di Roma sette giorni fa. Una partita interpretata molto bene dalla formazione di Simone Inzaghi che, dopo il vantaggio firmato di testa dal brasiliano ex Liverpool, ha sciupato più occasioni per chiudere anzitempo il discorso qualificazione. Il bis è arrivato con la zampata vincente del difensore olandese, da due passi. Esulta Inzaghi, la Lazio approda con merito nella top 8 di Europa League.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.