Europa League, brutta stangata per lo Sparta Praga: 10 turni di squalifica a Kudela per razzismo

Brutta stangata per lo Sparta Praga, che nel prossimo match di Europa League contro l’Arsenal, valido per il ritorno dei quarti di finale, dovrà fare a meno del suo giocatore Ondrej Kudela. Il giocatore è stato sanzionato dalla disciplinare Uefa con dieci turni di squalifica dopo gli insulti razzisti rivolti verso Glen Kamara, nel match di Europa League andato in scena lo scorso 18 marzo tra Rangers e Sparta Praga. Una tesi mai confermata dal giocatore dei cechi, che anzi ha addirittura dichiarato di essere stato aggredito nei tunnel dello spogliatoio.

La Uefa però oggi ha squalificato il giocatore dello Sparta Praga “per comportamento razzista, che include la sospensione provvisoria di una partita scontata dal giocatore durante la partita di andata dei quarti di finale di Europa League tra Sparta Praga e Arsenal lo scorso 8 aprile.” Sanzione che poi è arrivata anche per il centrocampista degli scozzesi, Glen Kamara, squalificato per tre partite di competizione “per aver aggredito un altro giocatore”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.