Europa League, Bergomi: “Salisburgo? Il Napoli dovrà fare attenzione, davanti sono pericolosi”

L'ex difensore dell'Inter mette in guarda la squadra di Ancelotti

L’ex difensore e commentatore di Sky, Beppe Bergomi, ha commentato il sorteggio per gli Ottavi di Finale che ha visto il Napoli di Ancelotti pescare il Salisburgo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Salisburgo gioca con grande intensità e grande ritmo. Sono allenati bene. Davanti sono pericolosi, gli azzurri dovranno fare molta attenzione. In attacco hanno ottime potenzialità offensive che potrebbero creare qualche problema alla difesa di Ancelotti. Il Napoli è certamente superiore ma i tedeschi sono la tipica squadra che ti fa sudare il risultato. Il Salisburgo predilige una difesa molto alta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.