Cerca
Close this search box.

Europa League: Benfica e Siviglia in finale, “boccone amaro” per la Juventus…

Niente da fare. Gli uomini di Conte, nonostante la doppia superiorità numerica, non riescono a ribaltare il risultato dell’andata contro il Benfica. Allo Stadium finisce 0-0 dopo 8′ di recupero concessi dal direttore di gara. In finale ci vanno i portoghesi. Nell’altra semifinale il Siviglia riagguanta il “pass” per l’ultimo anno della manifestazione al 94′ grazie alla rete di Mbia dell’1-3. Al Mestalla il Valencia di Edu Vargas non bastano i 3 gol siglati, simbolo di una seconda “remuntada” fallita (Il Sivliga si è imposto per 2-0 nel match di andata).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.