Europa League, Arsenal-Milan 1-1 dopo i primi 45′: Calhanoglu illude, Welbeck pareggia

Al Milan ora servono due gol per qualificarsi ai quarti

Punteggio pari all’Emirates Stadium tra Arsenal e Milan, 1-1 all’intervallo. E il primo tempo, in pratica, è tutto negli ultimi dieci minuti. Fino ad allora una mezza occasione per i rossoneri al primo minuto con Silva, poi più Arsenal che Milan. A sbloccare la gara sono però gli ospiti, con la bella rete di Hakan Calhanoglu che riscalda l’atmosfera. E sveglia i Gunners: Welbeck entra in area, inciampa su Rodriguez o più probabilmente su se stesso, l’arbitro Eriksson decide per il rigore. Trasforma lo stesso attaccante, 1-1 per l’Arsenal. Che resta il punteggio al 45’, nonostante i padroni di casa vadano molto vicini al raddoppio a tempo praticamente scaduto con Wilshere.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.