Cerca
Close this search box.

Euroavversarie – Una doppietta di Nikolic regala il successo al Legia Varsavia sul Leczna

Il Legia Varsavia vince e consolida il secondo posto nel massimo campionato polacco.

Successo importante per il Legia Varsavia, nel turno infrasettimanale della Lega Ekstraklasa, il massimo campionato polacco. Una doppietta di Nikolic regala i tre punti ai prossimi avversari del Napoli nell’ ininfluente ultimo turno di Europa League dove la formazione polacca è ormai eliminata ed gli azzurri abbondantemente primi e qualificati. A nulla è servito per il Lecnza il goal di Bonin all’87’. Il Legia passa ma è ancora lontano dalla vetta, distante 7 punti, a quota 40, c’è infatti la capolista Piast Gliwice.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.