Euroavversarie – Shakhtar Donetsk-Veres Rivne 2-0, primato consolidato per gli uomini di Fonseca

Decisive le reti di Marlos e Ferreyra

Un successo che conferma il primato per lo Shakhtar Donetsk. Gli euroavversari del Napoli si sono imposti in casa, per 2 a 0, contro il Veres Rivne, terza in classifica ma con questa sconfitta distante ormai 17 punti dalla vetta occupata dallo stesso Shakhtar, che può essere impensierito solo dalla Dinamo Kiev, a -7 dai campioni in carica ma con due partite in meno. Per la formazione di Fonseca sono andati a segno Marlos su rigore,a l 50′, e Ferreyra al 75′. Lo Shakhtar arriva così al meglio alla sfida che sarà decisiva per il passaggio ai prossimi ottavi di Champions League, contro il Manchester City, già qualificato e primo, contro cui basterà anche un pareggio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.