Euroavversarie Napoli – Maxi multa per Tevez

Contro il Wolverempton panchina per Balotelli

Mentre ieri il club ha multato Carlos Tevez, togliendogli quattro settimane di stipendio – pari a 1,15 milioni di euro – per il «grande rifiuto» di Monaco di Baviera, questa sera torna in campo il Manchester City di Roberto Mancini, impegnato a Wolverhampton, contro un avversario in crisi. L’uomo del giorno resta – non potrebbe essere altrimenti – Mario Balotelli. Il bomber azzurro ha anche voluto ringraziare i tifosi. «Anche nei momenti più bui della mia permanenza a Manchester mi sono sempre rimasti vicini e lo apprezzerò sempre. Il messaggio sulla maglia? L’ho fatto per tanti motivi, sta agli altri capire il perché». Panchina probabile comunque questa sera per SuperMario: Mancini, infatti, sembra intenzionato a schierare Nasri e Dzeko dal primo minuto. Difficile trasferta sul campo dell’Everton per il Chelsea. Dopo il controverso 0-1 sul campo del QPR (Blues in nove per più di un tempo e rigore dubbio per i padroni di casa), stasera André Villas Boas darà spazio a Kalou ed Anelka in attacco, Romeu e il baby McEachran a centrocampo.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.