Cerca
Close this search box.

Euroavversarie Napoli – Mancini: “Balotelli fatti furbo”

Prove di fuga per il Manchester City: superata indenne la prova di Anfield la squadra di Roberto Mancini riceve la visita del Norwich per allungare il vantaggio. Sono cinque i punti che i citizens mantengono sul Manchester United dopo un terzo di campionato. Un margine che Mancini spera di consolidare dopo la 14ª giornata, “favorevole” almeno sulla carta. Anche perché potrà contare su Mario Balotelli che ha scontato la giornata di squalifica. «Mario deve stare più attento ed essere più furbo – il suggerimento di Mancini – Io non posso farci nulla, è lui che sta in campo. Quando gioca deve pensare solo alla partita, e a nient’altro. Penso però che abbia sbagliato solo in occasione del primo cartellino, poi non avrebbe più dovuto correre altri rischi». Tra poche settimane Mancini festeggerà i due anni sulla panchina del City: «Se vincessimo il campionato per noi sarebbe un risultato incredibile, ma mancano ancora 25 partite. Penso che siamo cresciuti di personalità, vogliamo sempre giocare per vincere. E nel giro di due anni possiamo diventare una delle quattro squadre più forti al mondo». Decisamente più insidioso l’appuntamento a cui è atteso lo United, in casa dell’Aston Villa.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.