Cerca
Close this search box.

Euroavversarie Napoli – Il Bayern è stanco, lo salva Neuer

 I prossimi eurori­vali del Napoli sono stanchi, ma a Hoffenheim riescono a difen­dere la serie positiva, il prima­to in classifica e l’imbattibilità di Neuer che sfonda il muro dei mille minuti (1.018′, di cui 658 in campionato). Dopo dieci vit­torie di fila in Germania e in Europa, il Bayern ha rischiato di perdere. Lo hanno salvato due strepitose parate di Neuer e gli errori di Babel e soci. Heyn­ckes probabilmente ha forzato troppo la prepa­razione per non rischiare nel preliminare di Champions e co­mincia a pagar­ne le spese. La pausa del cam­pionato lo aiuta poco perché tut­ta la rosa è risucchiata dalle Na­zionali (solo la Germania ne ha chiamati otto).

BATTERIE SCARICHE – Per proble­mi muscolari Rafinha non ha giocato e Ribery e Gomez sono stati sostituiti. Robben era an­cora inoffensivo dopo la pubal­gia, Schweinsteiger e Muller spompati. Le quattro ammoni­zioni dei bavaresi contro l’Hof­fenheim sono fioccate per inter­venti fuori tempo di giocatori abituati ad anticipare l’avversa­rio. « L’Hoffenheim dopo 20′ ha preso in pugno la gara – ha ricono­sciuto Heynckes –i ragazzi aveva­no speso molto in Champions col Manchester City».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.