Euroavversarie Napoli- Contro l’Hertha Berlino prove di Champions per il Bayern Monaco

Quanto ha giovato al Bayern la sosta della Bundesliga? Dovrebbe chiarirlo oggi la visita dell’Hertha Berlino all’Allianz Arena. Nell’ultima uscita in cam­pionato, due settimane fa a Hof­fenheim (0-0), i prossimi eurori­vali del Napoli sono apparsi stan­chi. Di fronte ad avversari ag­gressivi e veloci hanno rischiato di perdere dopo 10 vittorie di fila. Sono stati tenuti a galla dalle pa­rate di Neuer imbattuto ormai da 1.018′. Il servizio per la Patria non ha fatto rifiatare la squadra di Heynckes che forma otto-undice­simi della Germania e annovera tra i suoi nazionali anche Van Buyten, Robben, Ribery, Tymo­schuk e Luiz Gustavo. Robben e Ribery hanno marcato visita. Il primo, operato d’ernia, salterà il Napoli ed è partito in vacanza di consolazione con la moglie.


EX BAVARESI
– Il francese rispar­miato da Blanc ha smaltito un problema ai polpacci e promette uno show con l’Hertha che non vince a Monaco da 34 anni ed è imbottita di ex bavaresi, dal gio­vane allenatore Babbel ai giocato­ri Kraft, Ottl, Lell. La platea si au­gura di assistere al duello tra Go­mez e il 19-enne ariete tedesco Pierre Michel Lasogga. «E’ lui il nuovo Gomez» , assicura Babbel, che però va sul sicuro e dovrebbe iniziare col colombiano Ramos.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.