Euroavversaria – Flop dei Blues solo un pari con il Fulham

Non esistono festività natalizie per il campionato inglese. Tutti in campo nel giorno del «Boxing Day» di Santo Stefano in Premier League e terzo pareggio consecutivo per il Chelsea, prossimo avversario del Napoli negli ottavi di Champions League. La squadra allenata da Villas Boas è stata bloccata in casa nel derby londinese allo Stamford Bridge dal Fulham (1-1). Poche le occasioni da rete per il Chelsea nel primo tempo, con Lampard e Torres (nella foto) davvero fuori condizione. La partita si è sbloccata nella ripresa dopo due minuti grazie a Mata che in area di rigore finalizzava un incerto controllo di Torres. Non si demoralizzava il Fulham e all’11’ trovava subito il gol del pareggio con Dempsey che sfruttava al meglio un’incursione di Ruiz, dopo l’ennesima incertezza difensiva di David Luiz e del portiere Cech. Nel finale Villas Boas provava il tutto per tutto inserendo Drogba e Malouda. Troppo tardivo il risveglio dei Blues, che solo nel finale di gara impegnavano a ripetizione il portiere del Fulham Stockdale autore di tre parate miracolose che negavano la gioia del gol a Meireles ed a Drogba. Con l’ennesimo stop in campionato per il Chelsea si allontana sempre di più la vetta della classifica formata dalla coppia Manchester City e Manchester United.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.