Cerca
Close this search box.

Euro 2016: Romania-Albania 0-1, la squadra di Hysaj spera nella qualificazione

Decide il bomber Sadiku con una rete di testa

Con una vittoria nel terzo e ultimo match del girone di qualificazione l’Albania di De Biasi ottiene una storica vittoria e la possibilità di qualificarsi tra le migliori quattro terze dell’Europeo. Alla nazionale di Hysaj adesso tocca solo aspettare. Decide il match con un colpo di testa il numero 10 della squadra balcanica Sadiku e l’Albania termina il girone a 3 punti mentre la Romania di Chiriches è ultima e matematicamente fuori dai giochi.

Buona la prova di Hysaj, bravo a difendere ed a spingere anche in fase offensiva mentre il difensore rumeno non ha avuto particolari problemi e non è colpevole dell’eliminazione della sua squadra.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.