Euro2016 – Inghilterra-Russia 1-1, Beretzuskiy regala il pareggio in extremis, risponde a Dier

Risultato a sorpresa al Velodrome di Marsiglia

 

Finisce in parità a sorpresa il match serale di questa giornata di europei tra Inghilterra e Russia. Ad una rete su punizione del centrocampista Dier, risponde all’ultimo minuto il difensore Beretzuskiy che regala un punto preziosissimo alla nazionale russa in ottica qualificazione. La nazionale di Hodgson ha sciupato diverse occasioni con Rooney e Sterling mentre la Russia è stata brava a sfruttare una delle poche occasioni in questo girone.

Le due squadre si trovano così a quota 1 in classifica mentre è sola in vetta il Galles di Gareth Bale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.