Cerca
Close this search box.

Euro 2016: Francia-Svizzera 0-0, i padroni di casa chiudono in vetta il girone

La squadra di Deschamps sfortunata con diversi pali

In un’ultima piacevole gara del girone A Francia e Svizzera terminano a reti bianche rispettivamente come prima e seconda di questo girone. Partita molto divertente con occasioni da una parte e dall’altra e con la squadra di Deschamps sfortunata a causa di diversi pali colpiti durante il match: prima è Pogba che ne colpisce due nel primo tempo (uno con la complicità di un errore del portiere) mentre nella ripresa è Payet che neoentrato sfiora in due occasioni il gol e colpisce con una splendida conclusione la traversa.

Buon match anche per la Svizzera che si qualifica come seconda agli ottavi di finale e si rende pericolosa nel corso del match in alcune occasioni con Embolo e Shaqiri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.