Euro Under 21, Repubblica Ceca-Italia 1-1: decisiva l’autorete di Maggiore

L'autorete di Maggiore sancisce l'1-1 contro la Repubblica Ceca

Finisce 1-1 il primo match degli Europei Under 21 tra Repubblica Ceca e Italia. Azzurrini che trovano il vantaggio al 31′ ad opera dell’attaccante genoano, Gianluca Scamacca, su una perfetta imbucata di Patrick Cutrone. A quindici minuti dalla fine però la parità viene ristabilita, causa una sfortunata autorete di Giulio Maggiore che su una palla inattiva insacca la sfera alle spalle del proprio portiere. Nel finale espulsi Tonali e Marchizza che salteranno il prossimo match contro la Spagna, uscita vincitrice nell’altro match del girone contro la Slovenia per 3-0.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.