Cerca
Close this search box.

Euro U21, le formazioni di Spagna-Belgio: out Fabian Ruiz e Lirola

Il centrocampista del Napoli non è al meglio

In attesa della sfida di questa sera dell’Italia contro la Polonia, per il Gruppo A dell’Europeo Under 21 scendono in campo, alle ore 18.30, Spagna e Belgio.
Nella Rojita diversi cambi per il tecnico De la Fuente rispetto al ko contro gli azzurrini, con la modifica più sostanziale che riguarda l’arretramento di Ceballos nei 2 davanti alla difesa (al posto di Fabian Ruiz, non al meglio) per far spazio davanti a Dani Olmo. Diversi cambi anche nel Belgio, dove spicca l’assenza dell’attaccante Leya Iseka, in gol nella gara d’esordio nonostante il ko.

Queste le formazioni ufficiali di Spagna-Belgio:

Spagna (4-2-3-1): Sivera; Aguirregabiria, Vallejo, Meré, Junior Firpo; Ceballos, Merino; Soler, Dani Olmo, Oyarzabal; Mayoral
Belgio (4-4-2): De Wolf; Cools, Faes, Bornauw, Cobbaut; Mangala, Heynen, Schrijvers, Bastien; Lukebakio, Mbenza

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.