Cerca
Close this search box.

EURO RIVALI: Bayer Leverkusen – Union Berlino 4 – 0

Sembrava che dopo il pareggio agguantato a Napoli, la squadra di Berlino avesse spezzato una maledizione e trovato compattezza sia nell’ambiente che in mezzo al rettangolo di gioco. oggi però l’Union Berlino è ripiombata nel vortice che oramai dura dall’inizio del campionato. Il Leverkusen ne rifila quattro ai rivali europei del Napoli. La partita non è mai stata in discussione con un Berlino che ha cercato di limitare gli avversari senza mai riuscirci, contrariamente a quanto era successo in terra partenopea. Il primo goal arriva al minuto 23 con Grimaldo. Nel secondo tempo inizia una vera e propria corrida e al minuto 57 il Leverkusen trova il raddoppio che taglia le gambe all’Union incapace di creare preoccupazione agli avversari. In dieci minuti sul finale i padroni di casa calano il poker con Tah al minuto 73 e dieci minuti più tardi Tella trova la rete del 4 – 0.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.