Cerca
Close this search box.

Euro 2028, nessuna candidatura oltre Regno Unito e Irlanda: si va verso l’assegnazione

La Turchia potrebbe far slittare la sua candidatura al 2032

Secondo quanto riferito dal Times l’Europeo del 2028 sarà assegnato a Regno Unito e Irlanda. Mercoledì infatti scadono i termini per presentare il progetto per l’organizzazione del torneo continentale e al momento c’è solo un’offerta sul tavolo. Salvo sorprese dell’ultima ora quindi la UEFA assegnerà a Irlanda, Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord il compito di ospitare l’Europeo. Una decisione che sarà presa il prossimo sette aprile. L’unica possibile insidia, anche se appare difficile a questo punto, è quella rappresentata dalla Turchia che però potrebbe decidere di presentare la propria candidatura in vista del 2032 entrando così in competizione con l’Italia.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.