Cerca
Close this search box.

Euro 2020, tragediai a Wembley: tifoso inglese cade dagli spalti, è grave

L'accaduto appena dopo il fischio di inizio, un testimone: "Ha superato le barriere ed è caduto"

Un tifoso inglese è stato ricoverato all’ospedale, come riporta SportMediaset, in gravi condizioni dopo essere caduto dagli spalti di Wembley appena dopo il calcio d’inizio di Inghilterra-Croazia, sfida di Euro 2020. La Uefa sta investigando per far luce sull’accaduto, confermato da un portavoce per la sicurezza dell’impianto: “Lo spettatore è stato soccorso sul posto prima di essere trasportato all’ospedale in situazioni piuttosto serie”.

Un altro tifoso presente nell’impianto londinese ha raccontato quanto visto: “Abbiamo visto le sue gambe superare la barriera, poi è caduto, ha toccato il suolo e non si è mosso. Un altro ragazzo vicino a noi che ha visto tutta la scena piangeva a dirotto”. Un terzo tifoso ha commentato l’accaduto: “Personalmente non ho visto la scena, ma ho parlato con alcuni all’intervallo. Erano traumatizzati, è caduto dalla balconata verso i sedili e il cemento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.