Euro 2020 – Olanda-Austria 2-0, gli orange si qualificano con un turno d’anticipo

Bastano le reti di Depay e Dumfries per regolare la pratica Austria

Depay-Dumfries e l’Olanda batte l’Austria per 2-0 e vince il girone con un turno d’anticipo qualificandosi agli ottavi di finale. Gli orange hanno gioco facile, facendo valere fin da subito la loro maggiore qualità arrivando già al 10′ di gioco al vantaggio grazie alla rete su rigore di Depay. L’Austria non riesce a reagire, ma comunque mantiene la gara aperta almeno fino all’ora di gioco quando le speranze della nazionale del CT Foda vengono definitivamente seppellite dalla rete di Dumfries.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.