Euro 2020, Norvegia-Spagna 1-1: 90 grande gara per Fabiàn

90 minuti per il centrocampista

Finisce 1-1 la gara tra Norvegia e Spagna, match valevole per le qualificazioni all’Europeo. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, seconda frazione che si apre con la rete di Saul che porta gli iberici avanti. Norvegesi che ci credono fino all’ultimo e Spagna che non chiude la gara e al 95′ arriva la beffa, l’arbitro dà un calcio di rigore alla squadra di casa e King sigla il gol del pareggio. Nonostante il pareggio da registrare la grandissima gara di Fabian Ruiz, calciatore del Napoli, che ha colpito un traversa e un palo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.