Euro 2020 – Le formazioni ufficiali di Danimarca-Belgio: titolare Mertens

L'attaccante azzurro agirà nel tridente insieme a Carrasco e all'interista Lukaku

Una vittoria per ipotecare, come fatto dall’Italia, il passaggio del girone. Questo è ciò che serve al Belgio, che alle 18 scenderà in campo contro la Danimarca, a sua volta uscita sconfitta precedentemente con la Finlandia nel surreale pomeriggio del malore a Eriksen. Partirà da titolare l’attaccante del Napoli Mertens, il quale agirà nel tridente insieme con Carrasco e l’interista Lukaku.

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard, Maehle; Wass, Hoejbjerg, Delaney; Poulsen, Damsgaard, Braithwaite. Ct. Hjulmand.

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; Mertens, Lukaku, Carrasco. Ct. Martinez

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.