Euro 2020, i risultati dei primi tempi: 1-1 tra Portogallo e Francia. La Germania perde con l’Ungheria

Sorpresa a Monaco

Alla Puskas Arena di Budapest finisce 1-1 tra Portogallo e Francia al termine del primo tempo. Lusitani in vantaggio al 31′ con la rete su rigore di Cristiano Ronaldo, penalty decretato per un’uscita sciagurata da parte di Lloris che travolte Danilo Pereira. Nel recupero dei primi 45′ altro rigore stavolta per la Francia: leggero contatto tra Semedo e Mbappé, dal dischetto Benzema non sbaglia e firma il suo primo col degli Europei spiazzando Rui Patricio.

A Monaco di Baviera, l’Ungheria, a cui serve solo la vittoria per passare il turno, è in vantaggio per 1-0 a Monaco di Baviera contro la Germania, che con questo risultato saluterebbe Euro 2020. È stato un primo tempo molto complicato per la squadra di Löw, sotto un diluvio che forse sta in qualche modo disturbando la manovra tedeschi, con il terreno di gioco reso sempre più pesante col passare dei minuti. Decide fin qui la rete messa a segno di testa da Szalai all’11’ su cross dalla trequarti di Sallai.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.