Euro 2020, gruppo dell’Italia: poker Armenia alla Bosnia

Doppio Mkhitaryan

Dopo la sconfitta contro l’Italia, l’Armenia si è immediatamente rialzata battendo 4-2 la Bosnia Erzegovina. Nella prima frazione di gara botta e risposta giallorosso con Mkhitaryan che ha sbloccato il punteggio e Dzeko che ha pareggiato i conti. Nella ripresa ancora il capitano armeno ha portato avanti i padroni di casa con quattro minuti più tardi Gojak ha trovato il 2-2. Ad un quarto d’ora dalla fine è arrivato il gol del sorpasso di Hambardzumyan prima dell’autorete di Loncar.

Armenia-Bosnia ed Erzegovina 4-2 (3’ e 66’ Mkhitaryan, 77’ Hambardzumyan, 95’ aut. Loncar; 13’ Dzeko, 70’ Gojak)

La classifica
Italia 15
Finlandia 12
Armenia* 9
Bosnia ed Erzegovina* 7
Grecia 4
Liechtenstein 0
*una partita in più.

I prossimi impegni
Finlandia-Italia
Grecia-Liechtenstein

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.