Cerca
Close this search box.

Euro 2020: Germania salva in extremis, un Ronaldo da record trascina il Portogallo

Clamorosi risultati che riguardano il Gruppo F

La fase a gironi degli Europei 2020 si è conclusa questa sera con due match ricchi di emozioni e due pari terminati sul 2 a 2.

La Germania ha pareggiato nel finale rischiando una clamorosa eliminazione contro la modesta Ungheria che ha offerto una buona prova ed è stata due volte in vantaggio, raggiunta solo dalle reti di Havertz e di Goretzka.

Reti e spettacolo anche tra Portogallo e Francia con Cristiano Ronaldo che firma una doppietta di rigore e diventa l’attaccante nella storia con più reti in nazionale, raggiunto Ali Daei, per la Francia risponde una doppietta di Benzema.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.