Euro 2020, colpaccio Svizzera: prima la rimonta e poi Francia eliminata ai rigori

Pesa l'errore dal dischetto di Mbappè

Ribaltone incredibile negli ottavi di finale di Euro 2020. La Svizzera riesce nell’impresa di eliminare la quotatissima Francia e conquistare il pass per gli ottavi di finale contro la Spagna. Ci sono voluti i rigori, con il decisivo errore proprio del giocatore francese più atteso alla vigilia, Mbappè, dopo che i tempi regolamentari e i supplementari si erano chiusi sul punteggio di 3-3.

Ed anche qui gli svizzeri avevano compiuto un piccolo miracolo. Dopo essere passati in vantaggio avevano subito il ribaltone francese, con i transalpini che si erano portati sul 3-1. Poi, un finale rocambolesco, aveva regalato alla Svizzera il 3-3 a tempo praticamente scaduto. Da lì i supplementari che non hanno incuso sul risultato e i rigori con, come detto, l’errore decisivo di Mbappè.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.