Cerca
Close this search box.

Euro 2016 – Portogallo-Austria 0-0: Ronaldo fallisce il penalty della vittoria

L'asso portoghese non è in serata, situazione intricata nel gruppo F

Serata da dimenticare per Cr7 e compagni. Il Portogallo non va oltre lo 0-0 contro l’Austria e resta alle spalle dell’Islanda, al terzo gradino de gruppo F di Euro 2016. Stregata la porta di Almer, autore di numerose parate salva-risultato. L’episodio clou si registra al 79′, quando l’arbitro Rizzoli assegna correttamente un penalty ai portoghesi: Ronaldo si presenta sicuro dal dischetto ma piazza la sfera sul palo. Per gli uomini di Santos sarà decisiva l’ultima sfida con l’Ungheria in ottica qualificazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.