Cerca
Close this search box.

Euro 2016, l’Albania di Elseid Hysaj saluta la competizione

La formazione di Gianni De Biasi è stata scavalcata dal Portogallo nella classifica delle migliori terze

Il mancato successo dell’Ungheria contro il Portogallo certifica l’addio dell’Albania di Elseid Hysaj da Euro 2016. Nella classifica momentanea delle terze classificate, infatti, l’Albania è già quinta, scavalcata anche dal Portogallo (terzo con tre pareggi e dunque una differenza reti di 0) dopo Slovacchia, Irlanda del Nord e Turchia, e dunque già aritmeticamente eliminata. Chi spera ancora, invece, è Fatih Terim, aggrappato all’Italia e al Belgio: se entrambe riusciranno a non perdere contro Irlanda e Svezia, sarà lui ad andare avanti e a sfidare il Galles agli ottavi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.