Cerca
Close this search box.

Euro 2016 – Islanda-Ungheria 1-1, in campo anche la leggenda Guðjohnsen

Islanda che vede sfumare la qualificazione per il pareggio ungherese all'88'

Un pareggio che sa di beffa per l’Islanda che dopo aver fermato il Portogallo è andata vicinissima al successo contro l’Ungheria che ha trovato la rete del pareggio solo all’88’ con Saevarsson. Illude il goal di Sigurdsson per gli islandesi vicinissimi ad un successo che sarebbe valso la qualificazione storica agli ottavi di finale. Nulla però è ancora compromesso per la selezione di Lagerback che si giocherà il passaggio del turno all’ultima giornata contro l’Austria, con gli ungheresi impegnati contro il Portogallo, questa sera in campo contro la stessa Austria. Da segnalare all’84’ l’ingresso in campo della leggenda del calcio islandese, Eiður Smári Guðjohnsen, ex Chelsea e Barcellona, subentrato al posto di Sigthórsson.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.