Cerca
Close this search box.

Euro 2016: Galles-Belgio 3-1, in semifinale Bale raggiunge Cristiano Ronaldo

Non incide Mertens, entrato nella ripresa

Finisce a sorpresa il secondo quarto di finale di questi europei in Francia: a trionfare è infatti il Galles di Gareth Bale che batte 3-1 il più quotato Belgio.I diavoli rossi, nonostante il vantaggio iniziale di Nainggolan, crollano alla distanza contro un Gareth Bale che non segna, ma che trascina sempre più il suo Galles. Per il club britannico segnano il capitano Williams e le altre due punte della nazionale Robson-Kanu e Vokes, subentrato nella ripresa.

Non incide nella sfida l’azzurro Dries Mertens che entra nella ripresa sul 2-1 per la squadra avversaria, ma che non riesce a creare occasioni, visti gli spazi chiusi bene dalla squadra di Collins.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.