Cerca
Close this search box.

Euro 2016 – Fellaini-De Bruyne-Hazard e la Bosnia va ko. Pochi minuti nel finale per Mertens

Solo 5′ minuti per Dries Mertens nel 3-1 del Belgio alla Bosnia, match valevole per il settimo turno del girone B di qualificazione ad Euro 2016. Vittoria importante per il Belgio che mette nei guai Dzeko – in rete per un’ottima ma disordinata Bosnia – e compagni, che vedono la qualificazione sempre più lontana. L’esterno azzurro è entrato in campo all’88 al posto del man of the match De Bruyne. Qualche buona accelerazione e un gran assist per Origi – non finalizzato – per l’ala belga.

A cura di Rosario Vitiello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.