Cerca
Close this search box.

Euro 2012 – Russia-Repubblica Ceca 4-1. Devastante l’undici di Advocaat

Il 3-0 subito dall’Italia da parte della Russia la scorsa settimana era una sorta di avvertimento alla manifestazione europea. Tecnica e velocitá hanno spiazzato la Repubblica Ceca. Dopo un inizio equilibrato, i russi al primo tentativo vanno in gol: palo di Kerzhakov e rete di Dzagoev. La realizzazione dá forza all’undici di Advocaat che raddoppia con Shirokov che con un tocco sotto la sfera batte Cech. Nella ripresa Hubshman dá più equilibrio alla squadra ceca che accorcia le distanze con Pilar, donando maggior equilibrio al match. La Russia spreca con Kerzhakov almeno tre occasioni per chiudere il match, ma Dzagoev chiude il match con la sua doppietta personale. Il gol finale è una vera e propria prodezza di Pavyuchenko che piazza la palla sotto l’incrocio dei pali. La nazionale russa si è dimostrata davvero spettacolare, tocchi rapidi e gioco devastante sulle fasce, mentre il solo Rosicky non riesce nell’intento di salvare la nazionale ceca.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.