Cerca
Close this search box.

Eurepeo, Turchia-Italia sarà arbitrata dall’olandase Makkelie

Frappart 4° ufficiale

Sarò Danny Makkelie ad arbitrare Turchia-Italia, gara inaugurale di Euro 2020 in programma questo venerdì alle 21. Il fischietto olandese sarà coadiuvato dai connazionali Steegstra e de Vries come assistenti, mentre al VAR ci sarà Blom (assistenti VAR van Boekel e Gittelmann), quarto ufficiale di gara la francese Frappart. In tempi recenti, Makkelie è stato l’arbitro della semifinale di Champions tra Real e Chelsea, ma soprattutto colui che ha annullato il celebre gol fantasma (in realtà da convalidare) di Ronaldo nella gara tra Portogallo e Serbia. Ha già fischiato una gara dell’Italia di Mancini, lo 0-0 maturato proprio col Portogallo. Nel 2020, è stato inoltre il direttore di gara della finale di Europa League tra Inter e Siviglia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.