Sulle frequenze di Radio CRC interviene Eugenio Ascari, agente FIFA. Nel corso della trasmissione l’agente commenterà il momento del Napoli, suggerendo poi qualche nome da tenere d’occhio. Ecco quanto evidenziato per voi da Iamnaples.it:
“Il Napoli è molto attento al mercato sudamericano, qualche osservatore sta infatti visionando la fase finale del campionato: si parla di Mantovani, sguinzagliato da Bigon. Oltre a Brasile ed Argentina, stanno emergendo talenti dall’Ecuador, dal Cile e dal Paraguay.
Se posso consigliare un nome, direi senza dubbio il 19enne Carlos Henrique Casemiro, del San Paolo. Il ragazzo è un giocatore capace in entrambe le due fasi, ha un costo accessibile (10/12 milioni). Sostituirebbe alla perfezione un Pazienza ed un Gargano. In vista del difficile rinnovo di Pazienza, ripeto, Casimiro sarebbe un’ottima opzione sostitutiva.
I pronostici sono difficile da fare: certo, le prossime due sfide dovranno necessariamente volgere a favore del Napoli se si vuole parlare di scudetto. I due team che precedono il Napoli perderanno punti in occasione del Derby, bisognerà approfittarne. Io dico che tutto è possibile. Il Napoli, comunque, ha tutte le carte in regola per guadagnare il primo posto”.
La Redazione
M.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro