Cerca
Close this search box.

Eugenio Ascari: “Napoli, tutto è possibile; consiglio l’acquisto di Casemiro”

Sulle frequenze di Radio CRC interviene Eugenio Ascari, agente  FIFA. Nel corso della trasmissione l’agente commenterà il momento del Napoli, suggerendo poi qualche nome da tenere d’occhio. Ecco quanto evidenziato per voi da Iamnaples.it:

   “Il Napoli è molto attento al mercato sudamericano, qualche osservatore sta infatti visionando la fase finale del campionato: si parla di Mantovani, sguinzagliato da Bigon. Oltre a Brasile ed Argentina, stanno emergendo talenti dall’Ecuador, dal Cile e dal Paraguay.
   Se posso consigliare un nome, direi senza dubbio il 19enne Carlos Henrique Casemiro, del San Paolo. Il ragazzo è un giocatore capace in entrambe le due fasi, ha un costo accessibile (10/12 milioni). Sostituirebbe alla perfezione un Pazienza ed un Gargano. In vista del difficile rinnovo di Pazienza, ripeto, Casimiro sarebbe un’ottima opzione sostitutiva.
   I pronostici sono difficile da fare: certo, le prossime due sfide dovranno necessariamente volgere a favore del Napoli se si vuole parlare di scudetto. I due team che precedono il Napoli perderanno punti in occasione del Derby, bisognerà approfittarne. Io dico che tutto è possibile. Il Napoli, comunque, ha tutte le carte in regola per guadagnare il primo posto”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.