Eugenio Albarella: “Il pari di ieri è merito del Bologna”

L'ex preparatore degli azzurri: "Non centra nulla la preparazione atletica"

Interviene a Radio Marte l’ex preparatore del Napoli e attualmente della nazionale giapponese Eugenio ALbarella sul momento fisico dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il pari di ieri non è da buttar via, gli avversari erano in serata positiva, mentre il Napoli si è impegnato al massimo, però non è bastato a vincere la partita. Non centra il calo fisico, gli azzurri venivano da prove positive e ci sta che contro un buon avversario non si giochi al meglio. Io penso che ci sia il tempo di recuperare punti in classifica, la stagione è lunga e penso che quando si tornerà a correre al meglio, la squadra sarà difficile da affrontare. Giocare i posticipi di sera in inverno è un danno per le squadre e gli infortuni sono inevitabili. Su Vargas, penso che il giocatore sia valido, va solo aspettato, perchè deve ancora studiare il calcio italiano”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.