Cerca
Close this search box.

Eugenio Albarella: “Il Napoli ha cambiato strategia sul ritiro. Ha dato più tempo a Sarri”

In questi anni si è aperta una crociata sul metodo di lavoro migliore.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il preparatore atletico Eugnio Albarella, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Negli ultimi anni c’è stata una sorta di crociata sul metodo di lavoro. C’è chi pensa che sia migliore una preparazione alla Benitez e chi sostiene quella di Sarri per intenderci. Logicamente penso che la soluzione migliore sia quella di trovare un punto di equilibrio. Il parametro fondamentale su cui basare la preparazione è il tempo. In questo senso il Napoli ha scelto una strategia completamente diversa a quelle delle squadre paragonabili agli azzurri. Questa stagione è stato programmato un ritiro più lungo in modo da permettere al nuovo tecnico di poter lavorare di più con la squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.