Cerca
Close this search box.

Eugenio Albarella: “Festività natalizie? Qualche giorno di riposo fare bene ai calciatori azzurri”

Eugenio Albarella, preparatore atletico della nazionale giapponese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Corretta alimentiazione per i calciatori durante le festività? Oramai si è raggiunto un alto livello di professionalità, considerando anche la brevità di questo periodo di sosta. Due-tre giorni di rilassamento culinario non fanno poi male…Preparazione invernale? L?obiettivo dello staff del Napoli sarà quello di riggenerare lo stato di salute della squadra e di monitorare attentamente la situazione di tutti, questi sette giorni di assoluto riposo potrannno fare solo del bene agli atleti. Da qui a febbraio ci sarà la possibilità di lavorare nell’arco della cosiddetta settimana tipo, cosa non da sottovalutare. Da settembra in poi, i calciatori del Napoli hanno disputato, tra campionato, Champions e Nazionale, quasi trenta gare: lo staff partenopeo stà dunque operando in maniera egregia”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.