Cerca
Close this search box.

Ettore Intorcia: “Attenzione alla fisicità degli attaccanti dell’Aik”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ettore Intorcia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha cambiato faccia, questa nuova veste tattica sta giovando a calciatori come Hamsik e Pandev che sono in grado di offrire soluzioni diverse al tecnico. Mazzarri, inoltre, può contare su una rosa più ampia del passato. L’assortimento a disposizione dell’allenatore è abbastanza interessante, inoltre il girone di Coppa è abbastanza abbordabile e questo consente di fare turn over. Aik Solna? In Svezia va forte, è in lotta per il titolo che non vince dal 2009. Per arrivare al girone ha sofferto abbastanza, ma ha anche avuto la capacità di eliminare il CSKA Mosca. Bisogna fare attenzione alle potenza atletica degli attaccanti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.