Cerca
Close this search box.

Eto’o shock, non mangia con i compagni: “Vogliono avvelenarmi”

Nuove dichiarazioni shock da parte diSamuel Eto’o. L’attaccante dell’Anzhi, attualmente in ritiro con il Camerun, ha infatti smesso da tempo di partecipare ai pranzi e alle cene con il resto della squadra. L’ex Barcellona e Inter ha infatti paura che qualcuno all’interno della Federazione camerunese voglia avvelenarlo e già mesi fa aveva lanciato accuse pesanti in questo senso, accuse che gli erano costante l’allontanamento dalla nazionale. Ora Eto’o è stato richiamato ed è tornato regolarmente a vestire la maglia dei Leoni Indomabili, ma la paura resta:

“La federazione vuole assassinarmi – le parole dell’attaccante africano -, ho ricevuto minacce di morte e per questo vivo sotto scorta. Non mangio con i miei compagni per evitare che qualcuno metta del veleno nel mio cibo. Se tutto va bene, dopo i Mondiali del 2014 lascerò definitivamente la nazionale”. Eto’o vive praticamente isolato dal resto della selezione, abbandonando la propria stanza solo per prendere parte agli allenamenti.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Bundesligapremier.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.