Cerca
Close this search box.

Eto’o-Sampdoria, le parti si avvicinano: ecco le ultime

I blucerchiati hanno offerto calciatore due milioni di euro più bonus per un anno e mezzo

Eto’o alla Sampdoria? “Impossible” avrà pensato qualcuno, normale. Eppure la pazza idea diFerrero si fa sempre più concreta, novità già in serata. L’ultima offerta del club brucerchiato è di due milioni di euro più bonus per un anno e mezzo di contratto al giocatore. Ora dipende tutto dalla volontà di Ferrero, se vorrà affondare il colpo o meno. L’Everton ha dato un tempo massimo, ma in queste ore accelerata del Doria: parti che si avvicinano per davvero. Sogno Eto’o che illumina la notte della Samp: chissà, domani realtà?

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.