Cerca
Close this search box.

Esuberi Napoli – Il Bologna mette nel mirino De Guzman ed El Kaddouri

Ha tutta la voglia di fare le cose in grande. Con praticamente in canna il colpo Destro, gli emiliani vogliono chiudere in crescendo questo mercato di agosto. E’ per questo che Pantaleo Corvino si è tuffato con forza su El Kaddouri, uno degli esuberi del Napoli, e sta provando a forzare la mano per De Guzman, sul quale però è molto forte la concorrenza del Marsiglia.
IL GRANDE RITORNO — Non è finita qua. Il Bologna è da tempo sulle tracce di Schelotto e Taider e, magari già nella settimana di Ferragosto, potrebbe sferrare l’affondo decisivo. Sullo sfondo resta la pista che porta a Gaston Ramirenz del Southampton: sarebbe un ritorno molto gradito a Bologna. E potrebbe rappresentare la ciliegina di fine mercato.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.