Estonia-Croazia 3-0, un’ora di gioco per Marko Rog

Tanti cambi fatti dalla nazionale biancorossa che cade a sorpresa in Estonia

La sfida amichevole tra le nazionali di Estonia e Croazia si è conclusa a sorpresa con il risultato di 3 a 0 per i padroni di casa. Tanti assenti nella nazionale di Cacic, che ha lasciato fuori i big Kalinic, Mandzukic, Brozovic e Modric. Per gli estoni sono andati a segno Luts, Vassiljev e Zenjov.

Un’ora di gioco per il centrocampista azzurro, Marko Rog, alla sua ottava presenza in nazionale. Il calciatore ha provato qualche incursione, ma è stato anch’egli succube dei tanti cambi del suo mister rispetto all’ultima gara. Al 65 minuto è stato sostituito con Pivaric.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.