Sino alla metà di agosto non accadrà nulla in merito all’eventuale trasferimento dell’attaccante polacco nella città di Siviglia sponda Betis e questo perchè il club spagnolo ha necessità di monetizzare attraverso la vendita del centrocampista italo-argentino Lo Celso.
Questo è quanto riporta oggi L’Estadio Deportivo il quale ribadisce il forte interessamento del Betis per Milik che potrebbe essere in uscita in caso di arrivo di un nuovo attaccante per il Napoli.
Il club partenopeo, infatti, è in certa di un altro attaccante e sappiamo che i nomi più gettonati sono Icardi e Peé anche se ormai quest’ultimo sembra ad un passo dall’Arsenal.
Le cifre per assicurarsi le prestazioni sportive del polacco non sarebbe un problema per il Bets in caso di movimenti in uscita: il Betis valuta circa 75 milioni di euro Lo Celso e al momento alcuna pretendente si è avvicinata a tale richiesta. Ma anche ad una cessione a cifre più basse dovrebbe dare la forza economica giusta per fare una offerta al Napoli che valuta il suo attaccante tra i 50 e i 60 milioni di euro.
Dal fronte ingaggio nessun difficoltà dovrebbe avere il Betis a coprirlo dato che Milik guadagna circa 2,5 milioni di euro netti all’anno; tuttavia è previsto un incontro tra Milik e la dirgenza del Napoli per un rinnovo sui 3,5 milioni di euro.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro