Cerca
Close this search box.

Espulsione Gori, l’avv. Santoro: “Le società devono collaborare se non vogliono essere indagate”

"Verranno ascoltate tutte le persone coinvolte nei fatti"

Avv. Mario Santoro, sostituto procuratore per la FIGC,  ha parlato ai microfoni di Radio Crc alla trasmissione ‘Si Gonfia la rete’, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Brancolo nel buio anche io per questa inchiesta su Napoli-Frosinone ma anche se sapessi qualcosa per legge non potrei dirlo. Cosa si fa in queste situazioni? Cominciano delle indagini dove vengono ascoltati i personaggi quanto più vicini al fatto. Cosa rischiano le società? Per prima cosa devono essere collaborative altrimenti poi rischiano anche loro di venir immischiate nelle indagini.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.