Cerca
Close this search box.

Espulsione Gori, Corbo: “Il Frosinone rischia l’omessa denuncia”

"Non credo ad un'eventuale pena severa per la società ciociara visto che sono stati danneggiati"

Il giornalista Antonio Corbo ha parlato ai microfoni di Radio Crc alla trasmissione ‘Si Gonfia la rete’, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“L’espulsione di Gori in Napoli-Frosinone è un’anomalia che porta al sospetto, visto anche l’eccessivo flusso di scommesse, la Giustizia Sportiva come atto dovuto deve aprire un fascicolo ed informarsi della situazione. Questo reato può arrivare all’accusa di Associazione a Delinquere, ci sono tutti i mezzi per trovare la verità. Il criterio della responsabilità oggettiva? In questo caso il Frosinone rischierebbe solo un’omessa denuncia perché non ha avuto alcun vantaggio dal fatto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.