Cerca
Close this search box.

Esposito: “Slogan pro addio Matador? Eccessivi, sorprendenti ed assurdi”

Franco Esposito, storica firma del giornalismo italiana, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gli striscioni per l’addio di Cavani? Li trovo sorprendenti ed assurdi. Potrebbero essere pilotati se fatti esporre da qualcuno che potrebbe giovare dell’ eventuale addio del Matador. Se sono d’accordo al suo addio? Certo, ma solo se qualcuno paga per intera la clausola rescissoria. Per il bene del Napoli e di Cavani è meglio che il ragazzo vada via, è lo stesso discorso già fatto anche per Mazzarri. Torres? Ho grande simpatia per il calcio spagnolo ed i calciatori iberici, l’ho visto crescere ed a 17 anni faceva cose fuori dal comune. Oggi come oggi, però, mi sembra andato. Di carattere? E’ uno spagnolo atipico, poco passionale ma molto professionale ed ha mezzi enormi. Benitez? Per me è un grandissimo allenatore. Mertens? Se Benitez gioca col 4-2-3-1 dove lo mettiamo? Rafael? Un bravissimo portiere, ma non credo venga a fare il secondo.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.